Bagnoschiuma Gel douche fleur de citronnier & miel de tilleul 200 ml

Prezzo 7,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vera e propria ventata di freschezza, il gel doccia al limone e miele di tiglio bio associa due tesori della natura: il fiore del limone e il miele di tiglio. Arricchito con pappa reale, questo doccia gel deterge la pelle con delicatezza contribuendo a preservare il film idro lipidico per non seccare l'epidermide. Formulata senza sapone e senza solfati*, la mousse sottile e leggera del doccia gel al limone e al miele di tiglio bio avvolge il corpo di una deliziosa fragranza floreale acidula. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. Il 10% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Il gel doccia limone e miele di tiglio bio può essere usato ogni giorno, per corpo e mani.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi