Trattamento viso Huiles de beautè huile de rosier muscat 50 ml

Prezzo 25,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Certificato biologico e al 100% naturale, l'olio di rosa mosqueta bio è estremamente ricco di acidi grassi essenziali. Nutre e rigenera le pelli stanche e devitalizzate preservandone il naturale equilibrio. L'olio vegetale è estratto dalla prima spremitura a freddo dei semi del frutto della rosa, più noto con il nome di cinorrodo. Idrata, rivitalizza e rigenera la pelle, per un incarnato luminoso. L'olio di rosa mosqueta bio contribuisce anche a lenire quotidianamente la pelle e a contrastare la formazione o attenuare le smagliature esistenti. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale Il 98,80% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Prodotto in Francia, certificazione bio di Ecocert. Prima dell'applicazione del trattamento idratante quotidiano, stendere l'olio di rosa mosqueta bio su viso e corpo, quindi farlo penetrare massaggiando delicatamente. Per ottimizzarne l'efficacia, stendere sulla pelle leggermente umida con l'acqua floreale di rosa.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 25,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi