Trattamento viso Argan Concentré Pur Fluide Jeunesse 40 ml

Prezzo 28,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Melvita ha incapsulato nel fluido anti-età all'olio di argan bio 100 gocce* di olio di argan rivitalizzante. Un trattamento anti-età dalla formula unica che contribuisce a levigare le rughe, a rassodare la pelle e a ridisegnare l'ovale del viso. La texture leggera e vellutata del fluido anti-età all'olio di argan bio è consigliata per le pelli da normali a secche. Penetra in fretta per idratare la pelle senza lasciare un film oleoso. Giorno dopo giorno, riaffiora la naturale giovinezza della pelle. Versare da 1 a 2 noci di fluido riscaldarle tra le dita e distribuirle in modo uniforme sul viso con piccoli tocchi. Fase 1: Distensione del viso: con 3 dita, lisciare la pelle dalle narici fino agli zigomi effettuando una pressione per un secondo. Distendere la pelle fino alle tempie e terminare con una nuova pressione. Fase 2: Distensione della fronte: posizionare 3 dita all'attacco delle sopracciglia premendo leggermente per un secondo. Risalire fino all'attaccatura dei capelli lisciando la pelle, scendere verso le tempie ultimando con una pressione. Fase 3: Rassodamento ovale del viso: posizionare 3 dita agli angoli delle labbra e risalire verso gli zigomi. Esercitare una pressione al centro, distendere la pelle fino ai lobi delle orecchie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi