Sveglia Multifunzione Radiocontrollata Bianco RDC1004WHT

Prezzo 19,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Uno speciale sensore attiva in automatico l'illuminazione del display quando la luminosità dell'ambiente è bassa. L'orologio-sveglia visualizza inoltre, insieme alla data e all'ora, i valori di temperatura e umidità interne, mentre ogni regolazione si effettua agendo sui comodi pulsanti touch che si trovano sotto il display. Sul retro dell'elegante corpo dell'Explorer Scientific RDC1004 si trova uno stand a estrazione che permette di posizionare ovunque e in tutta stabilità l'orologio-sveglia su superfici orizzontali. Il design semplice ma elegante lo rende inoltre idoneo ad arredamenti di ogni gusto e stile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi