Termometro alimenti Connect Smart Grilling Hub 3202

Prezzo 112,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Weber Connect Smart Grilling Hub è l’ingrediente segreto per cibi perfettamente grigliati. È molto di più di un termometro digitale interconnesso, è il tuo assistente personale che dialoga direttamente con il tuo smartphone, comunicandoti il grado di cottura e quando è il momento di girare gli alimenti e di servirli. Basta dare un’occhiata al tuo telefono per sapere che tutto sta procedendo secondo i piani, sulla strada della perfezione. Notifiche “Flip and Serve” - tieni d’occhio la cottura • Seleziona il grado di cottura (bistecca al sangue-media) e ricevi un avviso quando la pietanza è pronta • Conto alla rovescia con timer tempo di cottura stimato • Assistenza completa, dalla preparazione alla messa in tavola • La sonda per alimenti rileva la temperatura interna delle pietanze • La sonda ambiente rileva la temperatura della camera di cottura a 1 cm dalla griglia • Funzione di termometro digitale con personalizzazione della temperatura obiettivo. Una sonda per carne e una sonda ambiente incluse Capacità per quattro sonde Batteria ricaricabile tramite USB Dotato di funzionalità Wi-fi e Bluetooth App IOS e Android gratuita Display a LED a 9 segmenti Magnete incorporato
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 112,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi