Olio corpo Flacone vapo 140 ml Lozione Idratante 95243

Prezzo 9,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

L'olio corpo di Fiocchi di Riso è un preparato originale idratante, che nutre la pelle del neonato in profondità, mentre ne preserva il film idrolipidico. E' un ottimo olio per il massaggio del neonato. La sua formulazione a rapido assorbimento è ideale per prendersi cura quotidianamente delle pelli secche, sensibili e facilmente irritabili. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Applicare una piccola quantità di olio corpo sulla pelle perfettamente asciutta e pulita dopo il bagnetto, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Può essere utilizzato anche come olio per il massaggio neonatale, in quantità sufficiente a permettere alle mani di scivolare dolcemente sulla pelle del bambino, massaggiando finché l'olio si è completamente assorbito. Il prodotto in eccesso può essere rimosso con un batuffolo o una mussola di cotone alla fine del massaggio.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi