Amplificatore chitarra Vt40X Black C1020100560

Prezzo 262,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il VT40X è dotato di un nuovissimo motore di modellazione e suona ancora meglio che mai! Utilizzando VET (Virtual Element Technology), che si basa su un'analisi dei componenti e dei circuiti dell'amplificatore stessi, gli amplificatori VTX producono i suoni di amplificatori più accurati e realistici fino ad oggi. Questi nuovi amplificatori dispongono anche di un preamplificatore valvolare multistadio Valvetronix. Questo design del preamplificatore incorpora autentici circuiti analogici per ottenere le sottili regolazioni tonali e catturare le sfumature che sono distintive degli amplificatori a valvole. Oltre a questo circuito intelligente, gli amplificatori VTX sono dotati di un cabinet ben sigillato e di un bass-reflex proprietario progettato per offrire una risonanza straordinaria. Vai oltre il regno dei precedenti amplificatori di modellazione con il nuovo software di editing VOX Tone Room che ti consente di personalizzare gli amplificatori e gli effetti esistenti o crearne di tuoi!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 262,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi