Eyeliner Surprising liner & shadow eyeliner & ombretto liquido 2 in 1 001 Precious Cedar

Prezzo 12,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Surprising Liner & Shadow sorprende per il suo doppio utilizzo. Si può applicare come eyeliner fluido dal tratto metallico, oppure si può sfumare su tutta la palpebra come un ombretto per creare makeup luminosi e sofisticati in pochi minuti! La texture, innovativa e rivoluzionaria, contiene particolari perle e pigmenti che consentono un'ottima e immediata sfumabilità. La presenza di polveri minerali dalle proprietà fissative promuove la lunga durata sulle palpebre. Agita il flacone prima dell'uso per emulsionare perfettamente i pigmenti. Applica Surprising Liner & Shadow tenendo l'applicatore parallelo alla base delle ciglia. Traccia una linea dalla base delle ciglia, partendo dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno, con la punta dell'eyeliner rivolta verso il condotto lacrimale. Forma un tratto armonico con la forma naturale del tuo occhio. Per trasformare l'eyeliner in ombretto, sfuma il tratto con le dita prima che si asciughi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi