Contorno occhi Eyes Glam Set Eyezone Care 4 Buste + 1 Dispenser 15 ml

Prezzo 157,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un trattamento antirughe completo per un contorno occhi più giovane e luminoso. Il self beauty filler B-SELFIE Eye, grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), è in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per garantire uno sguardo giovane, luminoso e seducente. Il ciclo da quattro applicazioni quotidiane sostiene il risultato nel tempo. Ogni Glam Set contiene 4 buste di B-SELFIE Eye e 1 dispenser di Eyes ultra filler effect serum. Purifica l'area attorno agli occhi dove attaccherai B-SELFIE e asciugala accuratamente. Prendi B-SELFIE con le mani asciutte. Rimuovi la pellicola protettiva avendo cura di non toccare le microstrutture al centro di B-SELFIE. Posiziona B-SELFIE sopra le rughe perioculari o sopra le stropicciature della palpebra inferiore. Tampona delicatamente con la punta delle dita facendo una pressione verticale sul piano della pelle. Lascia in posa B-SELFIE per almeno 2 ore. Dopo la rimozione dei patch applica un tonico.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 157,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi