Lozione viso Resilience Lift Night Firming Sculpting Face And Neck Creme 50 ml

Prezzo 130,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con Resilience Lift Night Firming/Sculpting Face and Neck Crème, il nuovo trattamento di bellezza di Estee Lauder, è possibile durante il ciclo notturno un intenso rinnovamento cutaneo. Dona alla pelle il supporto aggiuntivo necessario per un effetto liftante più intenso. Attivata dalla Tecnologia Sirtuine NL1, questa innovativa formula ad azione notturna con Vitmattinaina C K3 aiuta a garantire alla pelle il tempo necessario per stimolare la sua produzione di collagene e elastina. Per tutta la notte, un complesso di idratazione super-intensa aiuta a contrastare la disidratazione notturna. Ogni mattina, sarà possibile ammirare una rinnovata radiosità, nel tempo, al risveglio si noterà un profilo più scolpito e ridefinito. Lasciati rilassare e alleviare dal suo profumo lenitivo. Trattamento Cosmetico Donna Estee Lauder Resilience Lift Night Firming/Sculpting Face and Neck Crème
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 130,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi