Correttore viso Double wear instant fix concealer 1C Light

Prezzo 23,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Prepara la pelle, correggi le imperfezioni e affronta la giornata. Multi-tasking: un siero e correttore con doppia estremità e doppia funzione: una idrata la pelle, regalandole una sensazione vellutata, l'altra ne corregge le imperfezioni. Il correttore si adatta al colore della tua pelle, conferendo un finish uniforme e impeccabile. Per creare un look che resista tutto il giorno o per un ritocco veloce, questo duo crea la base ideale preparando la pelle e correggendone perfettamente le imperfezioni. Sentiti sicura in ogni momento della giornata. Applica il siero Hydra Prep dopo la normale routine skincare per preparare la pelle e creare la base per il correttore. Usa l'applicatore e sfuma con i polpastrelli o con un pennello. Con il correttore, correggi la presenza di occhiaie, discromie ed imperfezioni. Sfuma delicatamente per ottenere un finish naturale. Utilizza Hydra Prep per ritoccare e rinfrescare il makeup durante il giorno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi