Scooter con Bambola BARBIE GBK85

Prezzo 27,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Barbie® rende il gioco divertentissimo grazie ad uno scooter disegnato per accendere l'immaginazione! Il veicolo rosa e bianco è dotato di cavalletto, cestino sulla parte posteriore e ruote che funzionano per davvero -- basta solo spingerlo per vederlo in azione. La clip sul sedile e le maniglie sul manubrio tengono Barbie® in posizione come nella realtà, mentre un casco rosa la tiene al sicuro durante la guida. L'immaginazione della bambine sarà ancora più stimolata nell'esplorare il mondo con Barbie® e il suo scooter, perché con Barbie® ogni bambina può immaginare cosa diventerà da grande! Include una Barbie® con abiti e accessori alla moda, uno scooter con cesto e ruote che funzionano per davvero e un casco. La bambola non può camminare o andare sullo scooter da sola
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi