Porta calcio FIT&FUN Goal League Pro 46 x 26 x 54 cm 00009838000000

Prezzo 29,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La Porta Da Calcio Goal League Pro di Chicco rende più divertenti le partite grazie alle sue funzioni mobili: la porta si muove a destra e a sinistra e riconosce automaticamente la palla che supera la linea. Esulta con il tuo bambino quando fa goal emettendo luci e cori e può essere utilizzata in 3 modalità: "calci di rigore", segna quanti più rigori puoi per attivare suoni e cori da stadio, "golden goal", segna prima che il tempo scada e scegli tra cinque livelli di count down, "libero", divertiti a giocare con gli amici. La palla in plastica morbida è inclusa. Allena le abilità motorie e la precisione, favorendo sia il gioco individuale che di squadra.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi