Scaldabiberon Prepara Biberon PERFECT PREP Bianco 42373810

Prezzo 82,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Sistema di Preparazione Biberon Perfect Prep di Tommee Tippee consente di preparare il biberon alla giusta temperatura in meno di 2 minuti. E' stato pensato appositamente per preparare biberon di latte in polvere in maniera più rapida e precisa. Il filtro elimina le impurità presenti nell'acqua.Il getto d'acqua calda iniziale uccide i batteri eventualmente presenti nel latte in polvere. Eroga una quantità corretta di acqua per una diluizione più precisa. La onfezione include: 1 dispositivo Perfect Prep, 1 biberon da 150 ml 0 mesi+ con tettarella a flusso lento, 1 coperchio per la conservazione del latte, 1 filtro antibatterico.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 82,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi