Filtro per scaldabiberon PERFECT PREP colore assortito 42371272 40

Prezzo 12,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Per maggiore comodità, con Perfect Prep non bisogna utilizzare acqua in bottiglia, filtrata o pre-bollita. Il filtro ha una membrana di filtraggio progettata per rimuovere eventuali batteri, impurità e contaminanti presenti nell'acqua. L'acqua passa attraverso un filtro antibatterico che garantisce che sia pulita e sicura, proprio come quella del bollitore. Questi filtri sono compatibili con i sistemi originali Perfect Prep e Day & Night Tommee Tippee? I filtri solo bianchi e blu/bianchi di Tommee Tippee sono compatibili con i due sistemi Perfect Prep. Posso usare i filtri di altre marche con Perfect Prep Tommee Tippee? Con i sistemi Perferct Prep, si consiglia di usare solo filtri di ricambio Perfect Prep Tommee Tippee. Benché simili ad altri filtri per l'acqua, all'interno hanno una membrana di filtraggio che rimuove impurità e agenti inquinanti. La maggior parte dei filtri per acqua standard non ha una membrana di filtraggio antibatterica e NON rimuove i batteri. Quindi è molto importante utilizzare un filtro con una membrana antibatterica adeguata. Nel dubbio, usare un filtro antibatterico originale Tommee Tippee. I filtri Tommee Tippee, pur diversi all'apparenza, funzionano allo stesso modo. Quanto durano i filtri? In media, un filtro Perfect Prep dura circa 3 mesi, ma dipende dalla frequenza di utilizzo e dai biberon preparati. Il sistema Perfect Prep originale ha una spia luminosa che indica quando sostituire il filtro, mentre la versione Day & Night mostra un messaggio sullo schermo. Cosa sono le particelle nere presenti sulla confezione o sul filtro Nel sacchetto o sulla superficie della cartuccia possono esserci piccoli residui di carbone nero del tutto innocui, che si ridurranno durante il processo di preparazione iniziale immergendo il filtro in acqua pulita e fresca. Il carbone nel filtro è certificato per uso alimentare e quindi non è nocivo per il bambino. *A seconda della quantità e delle dimensioni dei biberon utilizzati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi