Trucchi giocattolo COOL MAKER 6046865

Prezzo 7,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Crea la tua manicure personalizzata in un attimo. Questo kit di ricarica per unghie fai-da-te include tutto il necessario per decorare 50 unghie di qualsiasi dimensione con la Macchina Decora Unghie di Cool Maker (venduta separatamente). Con due nuove cartucce di decorazioni (cuoricini e roselline) e un nuovo smalto color rosa acceso, potrai divertirti ad esprimere il tuo stile unico. E' semplice e veloce: scegli una decorazione e inserisci la cartuccia nella macchina. Poi, metti lo smalto su ogni unghia e attendi cinque minuti affinché si asciughi. Infine, inserisci l'unghia nella macchina e premi il pulsante per applicare la decorazione: in un attimo avrai una manicure ottima. Infine, metti lo smalto fissante trasparente per rendere il risultato duraturo. Una manicure dal risultato professionale a casa tua.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi