Pistola giocattolo NERF Fortnite SP L E6717EU4

Prezzo 13,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il blaster Nerf Fortnite SP-L è ispirato al blaster usato su Fortnite, riproducendo aspetto e colori di uno di quelli del famoso videogioco. Gioca a Fortnite nella vita reale con questo blaster Nerf Elite che ha la canna rimovibile per personalizzarlo in base alla modalità di gioco. Aggancia la canna per i bersagli distanti e rimuovila quando hai bisogno di un look compatto per giocare in spazi ristretti o quando devi muoverti velocemente e agilmente. Il blaster SP-L ha un caricatore interno a 3 dardi, così puoi caricare 3 dardi contemporaneamente prima di caricarlo nuovamente. Inserisci i 3 dardi, carica e premi il grilletto per sparare. Include 6 dardi ufficiali Nerf progettati per la distanza, testati e approvati per prestazioni e qualità e costruiti di schiuma con punte flessibili e bucate. Lanciati nell’azione di Fortnite all’interno o all'esterno con questo blaster sparadardi Nerf Elite Fortnite. Azionato manualmente - non servono batterie. Copyright Epic Games. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 13,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi