Kart hoverboard Glykart Addon TDEV0005

Prezzo 41,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Glykart è la soluzione per trasformare il tuo hoverboard in un formidabile go-kart elettrico a tre ruote: ti basteranno pochissimi istanti per guidare il tuo mezzo di sempre in un modo tutto nuovo, ancora più divertente e davvero alla portata di chiunque. Glykart si avvantaggia della tecnologia esistente all’interno dell’hoverboard per permetterti di controllare il veicolo attraverso le braccia, in maniera straordinariamente intuitiva: non serve equilibrio, basta accomodarsi sul sedile in stile racing e lasciarsi andare, senza bisogno di pratica alcuna e soprattutto senza paura di cadere. Grazie al suo particolare sistema di aggancio regolabile e alle cinghie in velcro, Glykart è compatibile con tutti gli hoverboard presenti sul mercato e può adattarsi a piloti di altezze diverse, allungando o accorciando il suo telaio in alluminio con poche e semplici mosse. Insomma… il divertimento è a tre ruote!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi