Avviatore emergenza power bank Ce Js 12 15V 1091521

Prezzo 124,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Power Bank Einhell CC-JS 12 Jump Start è un jump-start compatto e maneggevole e una centrale elettrica che è bello avere in macchina e quando sei in viaggio. Con una sola unità, puoi avviare l'auto quando la batteria è scarica, e puoi ricaricare in modo rapido e semplice telefoni cellulari, computer portatili, fotocamere, ecc. La batteria ai polimeri di litio ad alta capacità 3 x 3700 mAh (computazionalmente) offre tutto il potenza di cui hai bisogno. Lo stato di carica è mostrato sul display a LED. Anche la luce di lavoro a LED sulla piccola centrale elettrica con luce fissa, luce stroboscopica e segnale SOS per varie situazioni di emergenza può essere molto utile. Il Power Bank ha un'uscita USB 5V / 1A / 2A, un'uscita 12V / 10A (per compressori / gonfiatori nell'automobile) e un'uscita 19V / 3,5A (per notebook e laptop) per fornire una fonte di alimentazione portatile per una ricarica rapida e alimentando un'ampia varietà di dispositivi. Cavi jumper con morsetti completamente isolati e protezione da sovraccarico per il collegamento alla Power Bank, un cavo adattatore USB, un cavo adattatore con 8 adattatori per notebook diversi (adatto per Dell, HP, IBM, Lenovo, Toshiba, Sony, Samsung, Acer, Asus, Fujitsu, NEC, ecc.), Un adattatore di ricarica da 230 V e un cavo di ricarica da 12 V con presa per accendisigari sono inclusi insieme a una pratica custodia protettiva per riporre la Power Bank e gli accessori.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 124,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi