Batteria acustica Kit Turbo Mesh Nero

Prezzo 294,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I 4 pad da 8" dedicati al rullante ed ai 3 tom montano tutti pelli di tipo mesh che minimizzano il rumore ambientale e rendono più naturale la risposta al colpo delle bacchette. Tre sono i pad dedicati ai piatti (hi-hat, crash e ride) tutti da 10", due i pedali progettati da Alesis dedicati al controllo dell'hi-hat ed al controllo del suono della cassa. Il tutto è installabile sul robusto e stabile rack in alluminio incluso nella confezione, insieme alle bacchette ed ai cavi per il collegamento dei trigger pad al modulo sonoro. Il Drum Module Turbo Electronic è fornito di oltre 100 suoni di batterie e percussioni, che compongono i 10 kit pronti all'uso che coprono svariati generi musicali. Il modulo è inoltre fornito di 30 basi sulle quali allenarsi. Apri lo scatolo e troverai l'Alesis Turbo Mesh Kit fornito di tutto ciò che ti occorre per cominciare subito a suonare, bacchette incluse. L'Alesis Turbo Mesh Kit è una batteria elettronica completa, composta da 7 pad, due pedali ed un modulo sonoro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 294,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi