Avvolgitubo automatico con tubo GARDENLIFE Rotoroll 20 mt (1/2") 8696

Prezzo 87,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Avvolgitubo con riavvolgimento automatico, dotato di esclusivo meccanismo Slow Rewind per un utilizzo confortevole e sicuro. Pronto all’uso con 20 m di tubo speciale indeformabile con superficie anti-attrito per un avvolgimento rapido e perfetto. Costruito con materiali resistenti agli urti e ai raggi solari per garantire la massima durata nel tempo. Il supporto a muro in resina rinforzata, con perno in alluminio inossidabile, permette di orientare fino a 180° l’avvolgitubo nella direzione di utilizzo, evitando pieghe e strozzamenti del tubo. Dotato di prolunga per il collegamento al rubinetto (1,5 m), presa 3/4” (20-27 mm), raccordi automatici e lancia a spruzzo. Completo di supporto a muro, viti e tasselli per il montaggio a parete.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 87,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi