Gioco GAMING Forza 4 Al Volo Italiano E3578103

Prezzo 24,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Falle rimbalzare all'interno per vincere. Il gioco forza 4 shots prevede divertimento veloce e rapido in una gara per mettere in fila 4 tiri. Conta per iniziare: 1-2-3.fai rimbalzare. Due giocatori fanno rimbalzare le colorate e leggere palline all'interno della griglia, cercando di riempire i buchi della griglia verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente, quando un giocatore ne mette in fila 4 dello stesso colore vince il gioco. A questo punto il gioco è finito, piega la griglia nella pratica custodia gioco per bambini il gioco forza 4 shots combina il gioco forza 4 con l'entusiasmo della competizione e della rapidità. Due giocatori alla volta concorrono per mettere in fila 4 palline del proprio colore per vincere. è facile da giocare e eccitante poiché i giocatori continuano a far rimbalzare le palline nella griglia rapidamente. Se i giocatori hanno fatto rimbalzare tutte le palline nella griglia ma non hanno ottenuto una fila da 4, fai rimbalzare la pallina di spareggio arancione per determinare il vincitore. Gioco da 2 giocatori. Inoltre, i bambini possono fare pratica da soli e allenarsi per le future partite a forza 4 shots. Hasbro gaming e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro. Attività entusiasmante per i giorni di pioggia, per i compleanni e per molto altro il gioco forza 4 shots può essere la ottima attività per far muovere i bambini, poiché devono alzarsi e giocare in modo strutturato. è facile da preparare e da giocare, ciò lo rende un gioco divertente per i giorni di pioggia o per le fredde giornate invernali. Inoltre, è un gioco per le feste al chiuso. Ottimo regalo per bambini e famiglie cerchi un regalo fuori dagli schemi per i bambini? porta il gioco forza 4 shots. I bambini da 8 anni in su possono spassarsela giocando con questa svolta del gioco forza 4. Genitori, nonni e babysitter apprezzeranno che è facile da preparare e da giocare. E la griglia è pieghevole, ripiegala semplicemente nella custodia quando tutti hanno finito di giocare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi