Prime impronte Calco Magic Box Square 3601094300

Prezzo 10,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Con la scatola magic box Essentials della Baby Art, conserverete per sempre il ricordo delle piccole mani o dei piedi del vostro bambino. Questa scatola magic box di plastilina dalla forma quadrata contiene tutto il necessario per creare un ricordo personalizzato delle minute impronte del vostro neonato. Per creare un calco, basterà premere la manina o il piedino del bambino sul cuscinetto di plastilina. Il processo è molto semplice in quanto non richiede cottura in forno o l'ausilio di altri accessori e tutti i materiali di modellazione sono già disponibili in questo kit. Sono necessari solo 2 minuti per creare l'impronta perfetta (il tempo di asciugatura viene conteggiato separatamente). Inoltre, i materiali di questo kit sono dermatologicamente testati e sicuri per l'uso sulla pelle del bambino.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi