Piscina ULTRA FRAME 9,75 x 1,32 x 4,88 m Grigio 26374

Prezzo 1.333,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 94,50
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Piscina ultra frame intex 26374 rettangolare con elegante struttura portante, accessoriata con, scaletta doppia, pompa a sabbia per il filtraggio dell'acqua teli base e di copertura. Robusta ed elegante ottima per godersi indimenticabili momenti di relax nel proprio giardino. Il modello di piscina intex 26374 ultra frame rettangolare è l'elegante evoluzione delle tradizionali piscine fuori terra intex ultra frame. è inoltre una versione più facile da assemblare grazie ad un ottimo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche. La struttura metallica della piscina è di acciaio galvanizzato per una ottima resistenza alla ruggine e alla corrosione. Ha uno spessore ed una sezione ottimi rispetto i modelli frame tradizionali per aumentare la resistenza alla pressione dell'acqua ed all'utilizzo da parte del consumatore. Tutti gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini. Il PVC utilizza la tecnologia super – tough e si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in PVC spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 1.333,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 94,50
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi