Scaletta piscina Doppia con gradini staccabili 122/132 cm 28077

Prezzo 70,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La scala per piscine Intex 28077 è il modello più alto realizzato dal marchio americano e viene posizionata su piscine che vanno dal 1,32 metri ed inferiori, la struttura è realizzata in acciaio zincato per garantire una perfetta sinergia tra robustezza e leggerezza, rendendola idonea all'utilizzo di ogni tipologia di cliente. La scala per piscina Intex 28077 è idonea anche all'utilizzo nelle piscine Gre e Bestway, i materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e i gradini, 5 per lato, sono realizzati in materiale antiscivolo per garantirne la sicurezza sia in salita che in discesa. La struttura esterna dei gradini della scala Intex 28077 è estraibile per permetterne la messa in sicurezza nel caso di presenza di bambini nell'area della piscina.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 70,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi