Assorbiumidità kit contenitore ARIASANA Aero 360 Bagno Tab 450 gr inclusa Inodore 2366100

Prezzo 9,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il nuovo Ariasana Aero 360° Bagno è la soluzione efficiente per assorbire l’umidità in eccesso nell’ambiente più umido della casa: il bagno. Il sistema Aero 360° Bagno ha una ottima esposizione all’aria che garantisce un efficace assorbimento dell’umidità. Il suo design compatto e discreto si addice perfettamente all’atmosfera del bagno e lo rende un elemento di design distintivo. Ideale per stanze fino a 40m3. Il kit Aero 360° Bagno è compatibile con le già esistenti tab Aero 360° da 450g che oltre ad assorbire efficacemente l’umidità dispongono di una tecnologia anti-odore brevettata. Aero 360° Bagno è facile da ricaricare grazie al comodo meccanismo di apertura “a pressione” ed ha una clip di sicurezza che protegge da aperture involontarie. Inoltre, l’eliminazione della soluzione salina è semplice grazie al tappo di svuotamento.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi