DICKIE Camion Pompieri Rosso 203306000

Prezzo 17,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Camion dei pompieri da 30 cm con scala mobile, luci, effetti sonori e ruote girevoli. Molti bambini sognano di diventare un vigile del fuoco. Questa unità di soccorso antincendio ricca di funzionalità di Dickie Toys è il modo perfetto per introdurre il tuo piccolo al mondo del soccorso antincendio. Grazie alle ruote girevoli, il veicolo ha un design a spinta e può essere utilizzato in una vasta gamma di scenari di gioco. Il veicolo è dotato di una sirena realistica che può essere attivata per avvisare il traffico nelle vicinanze, oltre a luci intense per garantire che possa essere visto da lontano al buio. Le batterie necessarie (2x 1,5 V AA) sono incluse nel prodotto in modo che il tuo piccolo possa iniziare subito dopo l'apertura della confezione. , l'autopompa è dotata anche di una scala estensibile per raggiungere aree di difficile accesso come edifici alti e salvare le persone intrappolate dai balconi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 17,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi