Esfoliante viso Bath Therapy Delighting Blend Smoothing Scrub 200 ml

Prezzo 18,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il nostro scrub dà un boost al rinnovamento della pelle grazie a una combinazione di due grani esfolianti: la polvere di argan e la perlite. La polvere di argan esfolia delicatamente la pelle dalle cellule morte mentre la perlite, in grani più piccoli, ne leviga la superfice. La pelle sembra morbida come seta e luminosa. Come rinnovata. Quando hai bisogno di un momento detox - per la tua pelle e la tua mente - il nostro RITUALE AVVOLGENTE ti offrirà un vero momento di piacere. La sua fragranza dona sollievo e aiuterà la tua mente a distendersi, mentre la formula fresca lascerà la tua pelle come purificata e leggermente profumata. Massaggiare delicatamente sulla pelle umida. Risciacquare completamente. Proseguire con la crema idratante per il corpo del RITUALE AVVOLGENTE per prolungare l'effetto luminosità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi