Dopobarba Roma Uomo After Shave Lotion 100 ml

Prezzo 35,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Roma Uomo riproduce il classico senza tempo dell'uomo che esprime la sua forza nell'eleganza dei gesti, del pensiero, del portamento. √à la classicità della natura che produce l'incontro di pompelmo rosa e mandarino, note dalla freschezza innata che donano solarità anche alle note speziate del basilico e dell'alloro mentre si fanno contaminare dalla forza straordinaria dei legni tropicali del cedro, del sandalo e della massoia. Un combinato olfattivo che dà vita al mistero della seduzione maschile che non ha bisogno di pretesti e artifici. Note di testa: Pompelmo Rosa, Mandarino, Alloro, Basilico Note di cuore: Geranio, Muschio di Quercia Note di fondo: Legno di Massoia, Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Ambra, Muschio, Vaniglia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 35,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi