Crema esfoliante corpo Body Gommage Exfoliant Peau Neuve 200 ml

Prezzo 36,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Con Polvere di Bambù - Leviga, Tonifica, Rinnova Si applica, si risciacqua e hop! Polvere di bambù e mimosa tenuiflora per una pelle liscia allo sguardo, levigata al tocco, deliziosamente setosa. Leviga e rende satinata l'epidermide eliminando impurità e cellule morte: indispensabile prima di qualsiasi trattamento corpo, potenzia l'efficacia dei prodotti applicati successivamente, facilitandone l'assorbimento. Stimola il rinnovamento cellulare, contribuisce a contrastare visibilmente la pelle a buccia d'arancia, rendendola più compatta e vellutata al tatto. Applicare 1 o 2 volte la settimana su pelle asciutta o umida, anche sul seno, insistendo sulle zone più ruvide (gomiti, ginocchia, piedi, cosce). Risciacquare abbondantemente.Raccomandato prima di applicare i Trattamenti Autoabbronzanti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi