Barbecue gpl Xpert 200 LS Rocky Grigio e Nero 3000004834

Prezzo 243,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La nuova gamma Xpert è stata progettata con un design innovativo e giovane e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. I BBQ Campingaz® Xpert sono disponibili in due diverse misure, ciascuna con l’opzione del fornello laterale, tutti dotati di sistema di cottura a roccia lavica, per gli amanti della tradizione che non vogliono rinunciare alla passione per il BBQ. I BBQ Campingaz® Xpert sono dotati di coperchio/forno, per grigliare tramite cottura diretta e indiretta. La gamma Xpert è estremamente maneggevole grazie alle ruote per il trasporto e molto robusta, essendo dotata di un piano/rinforzo in acciaio alla base del carrello. Ripiani laterali pieghevoli per ottimizzare gli ingombri completano le caratteristiche di questa gamma che unisce stile e praticità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 243,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi