Radio Elan E3 Nero 151063

Prezzo 64,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

L'Elan E3 è una radio pratica e moderna. Con dab / dab + e fm è possibile ascoltare le stazioni radio preferite in qualità cristallina. Grazie alla visualizzazione dei colori e ai comandi semplici, la scelta del trasmettitore e l'utilizzo dell'Elan E3 si ha un'esperienza piacevole. L'Elan E3 è versatile può essere alimentato ad alimentazione elettrica o dalla batteria, in modo da poter utilizzare la radio a casa o per strada. L'Elan E3, disponibile in diversi colori, porta colore nel tuo ambiente di vita. Più trasmettitori, qualità digitale. Il dab-digital radio offre una vasta gamma di ottimi contenuti in qualità digitale altamente dettagliata, che è per lo più disponibile solo per radio digitale. Le radio digitali trovano automaticamente tutte le stazioni disponibili e fanno la loro selezione per nome del canale. Inoltre, offrono la ricezione fm di stazioni che non si sono ancora trasferite alla tecnologia digitale. L'Elan E3 ha anche un'autorizzazione digitale. Quindi sei ben preparato per una futura transizione dalla radio fm alla radio digitale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 64,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi