CALISMA Letto Piazza e mezza Laccato bianco

Prezzo 142,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Letto una piazza e mezzo moderno ed elegante. La testata del mobile letto matrimoniale, arriva ad un’altezza di 70 cm e poggia direttamente a terra per tutta la larghezza, mentre alla pediera i supporti sono stati ricavati direttamente nella struttura del mobile. I quattro supporti a terra sono di maggior spessore a confronto della struttura esterna del letto, di ben 25 mm, e danno un elegante effetto visivo. La struttura laterale e la pediera del mobile letto arrivano a 40 cm di altezza da terra. In questo moderno ed economico letto, va utilizzata una rete ed un materasso matrimoniale di misure larghezza 120 cm e profondità 200 cm. La rete non avrà bisogno di piedi, la quale poggerà all'interno ai lati e centralmente su apposite fasce di sotegno. Il letto ad una piazza è adatto all’arredo moderno di camere da letto, in modo economico e funzionale, inoltre la velocità di montaggio del mobile in kit lo rende adatto anche all’arredamento di seconda casa vacanza, appartamenti in affitto, hotel e ostelli.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 142,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 18,90
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi