Controller disc jockey XDJ-RX2

Prezzo 1.958,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'XDJ-RX2 rappresenta un upgrade del popolare modello XDJ-RX, combinato alle funzioni e ai tratti della serie di punta NXS2. Il sistema all-in-one con due deck e due canali ti offre un'esperienza professionale sia che tu lo colleghi a rekordbox dj tramite un computer portatile o alla musica memorizzata su un dispositivo USB. L'XDJ-RX2 vanta un grande schermo schermo touch-screen a colori da 7 pollici ti offre un rapido riferimento visivo durante i mix, compreso Wave Zoom per conoscere tutti i dettagli di breakdown e peak dei brani. Scorri con la tastiera QWERTY, il grande selettore rotativo, le funzioni Needle Search, Track Filter e Short Cut. Puoi esibirti con mix precisi e scorrevoli con gli EQ e i fader che vantano curve equivalenti a quelle del mixer professionale da discoteca DJM-900NXS2. Esalta il tuo estro creativo con i Sound Colour FX e Beat FX ereditati dal multi-player di punta CDJ-2000NXS2. Gli otto grandi Performance Pad tattili multicolor su ogni deck consentono di accedere all'istante a funzioni professionali quali Hot Cues, Beat Loop, Slip Loop e Beat Jump (singolarmente o continuamente). L'XDJ-RX2 comprende 2 ingressi Line/Phono per collegarlo a CDJ, giradischi analogici o lettori portatili per la più estrema flessibilità. Integrato nell'XDJ-RX2 ricevi il codice della licenza per rekordbox dj. Ti basterà attivarlo e collegare il dispositivo per iniziare il DJing.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 1.958,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi