Palestra gioco MOVE & GROW Palestrina Cresci e Cammina 00009335000000

Prezzo 45,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Colorata e divertente, la palestra Cresci e Cammina di Chicco offre al tuo bimbo quattro modalità di gioco evolutive, a partire dalla nascita fino ad accompagnarlo nei suoi primi passi. Oltre a stimolare le capacità motorie dei neonati, la palestra favorisce anche le abilità manuali: il pannello eletronico musicale è removibile e ricco di attività manuali. La modalità Palestra è ideale dai 3 ai 6 mesi per giocare a pancia in su e sviluppare la coordinazione occhio-mano con luci e melodie. Il Centro Attività offre ai piccoli dai 6 ai 9 mesi tanti giochi manuali con cui divertirsi, dalla simpatica chiave di accensione al finto clacson, oltre a simpatici effetti sonori per intrattenere il bambino. Dai 9 ai 12 mesi la funzione Primi Passi aiuta il bimbo a muoversi in sicurezza, mentre dai 12 mesi ai 3 anni la palestra Cresci e Cammina di Chicco può essere utilizzata in modalità tavolo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 45,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi