Cuoci pappa DE LONGHI Baby Meal 850W Bianco e Grigio 00002061600000

Prezzo 157,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Baby Meal è un innovativo robot da cucina con cottura, nato da Chicco De'Longhi & Me, compatto e semplice da utilizzare, pensato per aiutarti a preparare facilmente una pappa sana e naturale per il tuo bambino, partendo da ingredienti genuini, educandolo così ad apprezzare la varietà dei gusti naturali. Baby Meal cuoce proprio come una pentola, mescolando durante la cottura, ma non solo: cuoce per ebollizione e a vapore, scongela, omogeneizza, frulla, trita, e con tre funzioni "speciali" prepara creme, riscalda e mantiene caldi latte e pietanze. Con Baby Meal puoi trasformare gli ingredienti naturali in primi piatti appetitosi, secondi elaborati e dolci deliziosi, adatti al tuo bambino, sin dal primo svezzamento, ma ideali anche per tutta la famiglia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 157,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi