Caricabatterie automatico auto-moto mantenitore carica Sm Litio 12 V 0,8 - 3,6 A 302400

Prezzo 131,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 22 aprile al 24 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Carica batteria automatico, con programma per la carica di mantenimento (carica ad impulsi) Adatto alla ricarica di batterie al Piombo: Automative Lithium (LiFePo4), Automative WET con e senza manutenzione, AGM, GM Power, GEL, Start & Stop. Carica a più fasi: le batterie vengono caricate applicando dei sofisticati programmi a più fasi. Alta efficienza: la caratteristica di carica I-U (corrente costante - tensione costante) minimizza il tempo di ricarica della batteria. Funzione mantenimento "Pulse Maintenance": può essere tenuto collegato alla batteria per un tempo prolungato. Mantiene la batteria pronta all’uso attraverso la carica ad impulsi. Sicurezza garantita: progettato per proteggere l’elettronica dei veicoli. Non crea scintille; è protetto contro le inversioni di polarità ed i corto circuiti. Carica batterie leggero e compatto. Costruito per un utilizzo all’esterno. Compatibile con sistemi CANbus.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 131,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 22 aprile al 24 aprile se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi