Ruota misurazione Mw 40M D. 31,8cm 1 77 174

Prezzo 106,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 1 maggio se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Le ruote di misurazione, altrimenti dette anche contapassi o rotelle di misurazione, sono i dispositivi di misura più efficienti progettati per misurare le distanze tra diversi tipi di superfici. Queste ruote di misurazione altamente innovative sono realizzate con un meccanismo di conteggio che aiuta a contare il numero di rotazioni e a utilizzare le circonferenze della ruota per calcolare la distanza coperta. Questa ruota di misurazione Stanley è progettata con un contatore a 5 cifre, un cavalletto pieghevole e una ruota in alluminio pressofuso con battistrada in gomma resistente all'usura. Tali caratteristiche rendono la ruota perfettamente adatta a tutti coloro che vogliono misurare distanze in maniera autonoma. La ruota di misurazione MW40M Stanley 1-77-174 è dotata anche di un manico robusto a due sezioni e di un'impugnatura a pistola ed è antiscivolo. La ruota può misurare massimo fino a 9.999,99 metri, perciò è perfettamente adatta per misurare lunghe distanze. Qualsiasi area necessiti di essere misurata, grazie alla ruota per misurazione Stanley 1-77-174, potrai effettuare tutte le misurazioni con il minimo sforzo e la massima produttività.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 106,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 1 maggio se ordini entro le 17:45
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi