Misuratore Laser Tc Ld 50 portata 50 mt 2270080

Prezzo 59,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il misuratore laser Einhell TC-LD 50 permette di realizzare facilmente la misurazione precisa di distanze fino a 50 metri, grazie al suo maneggevole formato e l'uso privo di complicazioni. Grazie a questo pratico misuratore, è possibile realizzare il calcolo istantaneo di lunghezze e volumi di superfici. Ideale per la misurazione di superfici nell'edilizia di nuova costruzione o sottoposta a restauro o ristrutturazione, nella progettazione del giardino o nell'officina domestica per la misurazione precisa dei pezzi in lavorazione. L’interfaccia di misurazione è variabile e può essere impostata sul bordo anteriore, posteriore o sulla piastra di arresto dell'apparecchio. Con il TC-LD 50 è possibile sommare o sottrarre i risultati per cui è facile realizzare calcoli sul posto. La pratica funzione Pitagora permette di realizzare la misurazione indiretta di lunghezze e altezze. La funzione di minimo/massimo permette di realizzare misurazioni continue. Grazie alla funzione di picchettatura è possibile definire con precisione distanze predefinite, ad es. per la collocazione di recinzioni. Gli ultimi 20 risultati di misurazione vengono memorizzati in automatico. La pratica impugnatura Softgrip rende la misurazione della distanza con laser particolarmente maneggevole. Funzione Safety di sicurezza inclusa: il raggio laser si attiva solo se il comando viene premuto ripetutamente. L'apparecchio si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inutilizzo. Nella dotazione di consegna è inclusa una pratica custodia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 59,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi