Matita labbra Quickliner For Lips Intense 03 Cola

Prezzo 19,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Matita automatica per labbra con applicatore studiato per facilitarne l'utilizzo, non ha bisogno di essere temperata. Una volta applicata il colore rimane perfetto, ed è resiste all'acqua. Per prolungare la tenuta del colore sulle labbra, delineare le labbra con la matita, poi prosegui con un rossetto. Svitare la base e fare affiorare 1 millimetro di prodotto (attenzione: la matita non si ritrae per evitare l'esposizione della formula all'aria). Applicare il metodo punto-punto-trattino per stenderla con precisione: tracciare due punti sull'arco labiale superiore, un trattino lungo la parte inferiore delle labbra, poi collegarli tutti e tre. Per prolungare la tenuta del colore sulle labbra, delineare le labbra con la matita, poi prosegui con un rossetto. Richiudere bene il tappo per proteggere la formula.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi