Taglia patate Doppia Lama 10 e 12 Mm Bianco 03206

Prezzo 24,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bastoncini croccanti di patate e di verdure non solo impreziosiscono ogni piatto, ma preparati al forno sono anche sani e deliziosi. Con la taglierina per patatine fritte di Leifheit sono disponibili in due grandezze e il risultato è assicurato. Grazie a due inserti a lame si può tagliare istantaneamente una manciata di bastoncini da 10 mm o 12 mm. In un batter d'occhio la piastra del forno è pronta con i bastoncini di patate al rosmarino o con patatine fritte croccanti. Altrettanto velocemente si può preparare una deliziosa insalata con bastoncini di cetrioli, carote o cavoli rapa. I freschi bastoncini di verdura possono essere serviti in accompagnamento a salse, oppure preparati alla griglia: anche i bambini li adoreranno! La taglierina per patatine fritte di Leifheit presenta una maneggevolezza particolarmente piacevole. Gli inserti a lame con struttura in plastica possono essere sostituiti in modo facile e sicuro. L'impugnatura ergonomica con zona softtouch antiscivolo ha una presa gradevole e la base con rivestimento antiscivolo garantisce la stabilità, impedendo lo scivolamento durante la fase di taglio. Una volta terminato il lavoro, le lame possono essere lavate sotto acqua corrente e il dispositivo può essere lavato in lavastoviglie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi