Proiettore natalizio Esterno Led Oscar 12 Soggetti Bianco 42759

Prezzo 36,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il proiettore Oscar rende ogni tuo evento, festa o momento quotidiano degno di essere ricordato. Si adatta ad ogni contesto perché ha immagini per tutti i gusti, da proiettare sulle pareti di casa durante le festività più importanti. Accompagna le risate degli invitati, desta stupore e meraviglia, emoziona e crea uno sfondo unico, creativo e suggestivo ai tuoi party. Sei tu a scegliere quale motivo proiettare. Lo cambi manualmente svitando le due viti poste sotto la testa del proiettore e inserendo nell'apposito spazio una delle pellicole con le figure che troverai nella confezione. Hai a disposizione 12 motivi diversi e intercambiabili tra stelle, fiocchi di neve, cuori e farfalle. Ogni immagine segue un movimento rotatorio automatico che non si può regolare. Realizzato in plastica e alluminio, il proiettore Oscar è dotato di una base di appoggio e di un picchetto, con cui può essere interrato nel tuo giardino. Nulla ti impedisce però di posizionarlo in un vaso all'interno di casa per illuminare a festa le tue stanze. Attenzione: perchè la resa del proiettore sia soddisfacente la superficie su cui si proietta non deve essere illuminata. Maggiore è l'oscurità più è visibile la luce del proiettore. A 15 metri illumina un'area del ddiametro di 12 metri. Corpo e pichhetto in plastica ed alluminio, trasformatore 24v uso esterno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi