Bagnoschiuma Elegance Bagnoschiuma 300 Ml

Prezzo 5,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Essenza Cromatica ti fa sentire in linea con te stesso ogni giorno. Oltre alle 12 fragranze eau de toilette, ha sviluppato nella sua linea di cosmetica la crema corpo, il latte corpo e il bagnoschiuma. Protagonista di un immancabile rito quotidiano, il bagnoschiuma Essenza Cromatica, scelto in linea con il colore della fragranza, non è solo un prodotto dalla consistenza morbida e vellutata, rappresenta esattamente la profumazione ideale per ognuno di noi. Il bagnoschiuma Essenza Cromatica deterge la pelle regalando una fragranza avvolgente e duratura. Usare puro direttamente sull’epidermide o diluito in acqua. È davvero molto elegante. Un aroma delicato e discreto. Ingresso agrumato e suono leggermente secco, e poi un bel duetto di geranio e rosa in una nuvola di pepe bianco. Alla base della fragranza una nota calda di morbido patchouli. Elegance appartiene alla famiglia olfattiva Speziata Legnoso. Elegance è Grigio. Il grigio simboleggia neutralità, intelligenza, solidità, pulizia e modernità. Viene anche associato a maturità e tristezza. Lo si sceglie per definire una distanza e un non coinvolgimento. È il colore del disinteresse e del rifiuto di tutto ciò che è eccitante. L’archetipo del grigio sono le ceneri. Chi ama il grigio è una persona serena, saggia, prudente, che sente il bisogno di difendersi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi