Fragranza unisex Comme Des Garcons 2 Edp 100 ml

Prezzo 95,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Comme des Garcons 2, creato nel 1999 da Mark Buxton, è un gioco di luci e ombre, ispirato all'arte giapponese della calligrafia e pensato indistintamente per l'uomo e per la donna. Si basa su contrasti complementari: la tecnologia e il naturale. Per questo motivo la sua composizione olfattiva non presenta la tipica struttura piramidale, ma deve essere interpretata come 2 elementi (gruppi di note olfattive) che si combinano con gli altri per esprimerne la ricchezza, permettendo di assaporare immediatamente l'essenza della fragranza. Il lato naturale o chiaro della fragranza è rappresentato da incenso, magnolia, patchouli, ambra, legno di cedro e labdano; il lato tecnologico od oscuro vede inchiostro e aldeidi. Il flacone ricorda la forma di un ciottolo, un sasso dagli spigoli smussati, avvolto in un sacchetto argentato per evidenziare il contrasto tra il lusso del profumo e la convenzionalità del packaging industriale. La composizione olfattiva della fragranza non è presentata con la tipica struttura di nota di testa, di cuore e di fondo ma deve essere interpretata come 2 elementi contrastanti ma complementari: da una parte il naturale (incenso, magnolia, patchouli. ambra, legno di cedro e labdano), dall'altra la tecnologia (inchiostro e aldeidi). Ogni elemento si combina con gli altri per esprimere pienamente la sua ricchezza, permettendo di assaporare immediatamente l'essenza della fragranza.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 95,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi