Correttore viso Zero Occhiaie e Imperfezioni 110

Prezzo 20,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Correttore professionale ad alta coprenza e lunga tenuta, con tecnologia flex film. Grazie a una formulazione di ultima generazione dal comfort estremo aderisce perfettamente alla pelle creando un film elastico ed omogeneo, che agisce come una sottile barriera protettiva donando alla delicata area del contorno occhi un aspetto luminoso, naturale, levigato e dall'effetto finale zero imperfezioni . Con attivi anti borse ed occhiaie per contrastare i segni di stanchezza. Per un utilizzo più coprente e professionale, applica una piccola quantità di correttore sul dorso della mano, con il pennello per correttore n°18, prelevane la quantità desiderata e applicala sulle zone d'ombra da correggere (occhiaie, macchie, brufoli e discordie). Se preferisci applicarlo con le dita, ricorda che il calore dei polpastrelli, lo renderà più fluido e meno coprente. Per aumentare maggiormente la tenuta, puoi fissarlo con la cipria trasparente in polvere libera.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi