Maschera pulizia viso Be Pure Tonico Siero Levigante 250 ml

Prezzo 20,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Tonico dall'azione idratante e riequilibrante. Crea sulla pelle un sottile film protettivo ad effetto liftante immediato. Formula delicata, priva di alcol e conservanti. Non brucia gli occhi. Ogni rituale di bellezza comincia con una detersione accurata. Eliminare ogni impurità è essenziale per far sì che la pelle possa ricevere al meglio i trattamenti successivi. BE PURE nasce per assicurare non soltanto una detersione profonda, ma anche un trattamento mirato, grazie al Cell Detoxium, in grado di eliminare le tossine superficiali e permettere alla pelle di respirare, e al rivoluzionario 3D instant lift system, che tonifica e rassoda la pelle del viso già dalla detersione. Pochi gesti per una pelle libera da impurità e pronta per il trattamento successivo. Applicare tutti i giorni mattina e sera dopo la detersione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi