Kit pannello isolamento cuccia Per Dogvilla 110 87367000

Prezzo 104,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Acquistabile separatamente, Dogvilla Insulation Panels è un kit completo di pannelli isolanti per la cuccia Dogvilla. All'interno della confezione, troverete sei pannelli di coibentazione in PVC che possono essere applicati facilmente all'interno delle quattro pareti e del tetto. Molto utili sia durante l'inverno, per trattenere il calore, che in estate, per riparare dall'irraggiamento solare, possono essere applicati secondo necessità: infatti, quando il clima è più caldo è consigliabile utilizzare solamente due pannelli, necessari per proteggere maggiormente il tetto dai raggi solari, mentre nel periodo freddo è opportuno isolare tutte le superfici, sostituendo inoltre la parete apribile della cuccia con la parete fissa che trovate inclusa nel kit. Per adattarsi a tutti i modelli di Dogvilla, Dogvilla Insulation Panels è disponibile in tre diverse misure. Grazie a questo optional, la casetta del vostro cane diventerà ancora più confortevole, proteggendolo efficacemente da intemperie e temperature avverse.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 104,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi