Maschera bellezza Couperoll Emergency Lenitiva Antiarrossamento 4 Pezzi X 25 ml

Prezzo 37,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Maschera lenitiva antiarrossamento, 4 buste monodose. Maschera in fogli preformati imbibiti di un'emulsione fresca e leggera. Azioni ed effetti: Racchiude un concentrato di principi attivi naturali antiarrossamento, per lenire la sensazione di tensione e calore tipica delle pelli sensibili. Arricchita con principi attivi decongestionanti e protettivi come il rusco e il mirtillo, idrata l'epidermide, grazie alla presenza dell'ambra oceanica e di un particolare film molecolare che mantiene il corretto livello di idratazione e restituisce l'elasticità cutanea. AC complex. Rusco e Mirtillo: svolgono azione decongestionante e protettiva. Ambra Oceanica: azione idratante. Film Molecolare: mantiene il corretto livello di idratazione e restituisce l'elasticità cutanea. Indicazioni d'uso: Concepita per calmare la pelle arrossata e irritata in tempi rapidi e regalare immediato benessere. Applicare su cute integra, pulita e asciutta. Aprire la busta monodose, dispiegare la maschera preformata e farla aderire al viso. Tenere in posa per almeno 20 min. Dopo la posa, in caso di prodotto residuo, rimuovere l'eccesso con una velina o far assorbire con tocchi leggeri. Da utilizzare 1 volta alla settimana e/o al bisogno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi