Crema depilatoria Striscia Esfoliante Schiena Gold

Prezzo 29,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La striscia esfoliante per la schiena è davvero utile e delicata. La schiena infatti è una parte del corpo in cui è difficile effettuare uno srub esfoliante. Grazie a Magic Peeling Gold e alla sua comoda striscia, detergere e purificare la schiena è semplicissimo ed efficace. in vendita online su www.farmaciaigea.com Posizionando la striscia in obliquo e tirando i lacci energicamente prima da un lato e poi dall'alto, in men che non si dica le cellule morte si depositano sulla striscia lasciando la tua schiena libera, pulita e liscia. Fase 1: AMMORBIDIRE LA PELLE rimanendo sotto il getto dell'acqua calda e meglio ancora in ammollo nella vasca da bagno, (almeno 5 minuti) oppure in sauna o bagno turco. Fase 2: ESEGUITE IL MASSAGGIO SULLA PELLE UMIDA non sotto il getto dell'acqua. Dopo aver bagnato e strizzato il Magic Peeling, frizionate energicamente più che potete la pelle in senso verticale finchè non si vedranno le particelle esfoliate. Risciacquate.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi