Deodorante Homme Day Control Deo Roll On 75 ml

Prezzo 22,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Deodorante da azione antitraspirante è due volte efficace: azione antitraspirante: regola in modo efficace senza bloccare la traspirazione- azione deodorante: combatte lo sviluppo dei batteri che causano i cattivi odori.Applicazione piacevole: il prodotto scivola e si distribuisce bene sulla pelle, non ha una texture troppo grassa. Il prodotto lascia la pelle protetta con una sensazione di morbidezza al tatto, senza appiccicare.Testato sotto controllo dermatologico. Senza alcool. Deodorante da azione antitraspirante: regola in modo efficace senza bloccare la traspirazione- azione deodorante: combatte lo sviluppo dei batteri che causano i cattivi odori.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi